Juls
Sembra che la primavera stia arrivando... Spero che regga, spero di poter presto uscire al sole in pausa pranzo e fare un po' la lucertola su qualche panchina. Questo week end lungo è passato ovviamente lavorando anche se non mi sono portata avanti per nulla perchè è venuto fuori un casino all'altro lavoro e anche se avevo ricevuto indicazioni di chi è la colpa? Ma della collaboratrice ovviamente, che deve rivedere, rifare, profilare... A gratis.
Però ho portato su le mie cassettiere.... Il prossimo obiettivo è la libreria facendola rimontare da mio padre ... Perchè già di grazia se avrò tempo poi di aprire uno scatolone a settimana... Ma i miei libri, i miei quaderni, gli appunti mi mancano. Anche se avrei ancora meno tempo di prima di leggere, sono come una coperta di Linus. Non si se rendo l'idea.
Al lavoro al solito. Un mio collega ha proposto al capo di farmi fare altro dalle note...ma no. Però almeno oggi niente sgridate o borbottii nei miei confronti, che direi è una vittoria. Voi che ne pensate?

Stamattina sono stata colpita da una cosa che avevo notato poco prima... La gente porta gli occhiali da sole in mentro! Un sacco di gente tra l'altro... Io mi spatascerei contro qualcosa dovessi anche portare gli occhiali da sole... Ma poi perchè? Tutti vips in incognito?
Vi lascio con questo inquietante interrogativo....
Etichette: edit post
0 Responses

Posta un commento