Juls

Ho fatto un acquisto folle. 1,60 euro per la app superiore di blogging. Così posso tediarvi con immagini in diretta.
Oggi voglio principalmente illustrarvi con prove fotografiche i motivi di un mio coraggioso proposimento: entro la fine di questo stage userò sempre le scale al posto di scale mobili e tapis roulant.
Eccezioni:
- quando non sto bene
- ascensore dal 4 piano in su
- quando sono la via più veloce, tipo le scale mobili per scendere ai binari a Montenapoleone. A mia discolpa, le scendo a piedi se non c'è nessuno davanti.
Oltre agli ovvi motivi di salute e di risistemazione del mio apparato respiratorio messo di nuovo ko da quest'ultima influenza, un altro ottimo motivo è saltare le code che potete vedere nelle foto...

Oggi sono stata a pranzo in un posto carino, in zona Brera. Si chiama obika, è in via mercato 28 ed è un mozzarella bar, cioè fa piatti a base di mozzarella di bufala. Io ci ho portato a pranzo la mia compagna di sventure, la Stagista dell'Ufficio Stampa, ex compagna di scuola e cosceneggiatrice nonchè cara amica, che compiva gli anni. Non è economico ma considerata la zona e la qualità pagare 30 euro in due non è tanto direi! E la mozzarella era proprio buona... L'ha confermato pure lei, che è meridionale e se ne intense molto potei me. Buon servizio e in due abbiam trovato posto senza problemi.
E comunque poter finalmente mangiare fuori? Non ha prezzo :)

Il treno è pieno di finestrini aperti... Si muore di caldo ma mi rifiuto di stare male di nuovo fino almeno al 10 aprile dopo le 13! Poichè oltre ai miei vicini e al mio finestrino non posso alzarmi e chiederlo a metà scompartimento li guarderò male in modo molto molto intenso. Dite che funziona?
Stamattina fissare la gente in stile avvoltoio è servito a farmi sedere da Novara...
0 Responses

Posta un commento