Juls
Sono brilla.
Non sbronza, solo quel piacevolmente alticcio che non mi fa mandare a fan culo tutto. Sto anche ballicchiando seduta in treno, il che dovrebbe dirvi qualcosa oltre al fatto che i miei colleghi sono molto più carini al pub che al lavoro.
Ah e ieri non ho scritto perchè ero stanca, petulante e avevo finito la copertura della flat. Oggi mi sono proposta per risistemare i libri. Sono pazza? Brilla forse. E poi più figo che note note note. Ah oggi mi hanno fatto cambiare status a dei ticket nel tracker. Che voi non avete idea di cosa sia ma vabbè. Ah e sono stata cazziata perchè avevo le cuffie e non ho risposto prontamente al capo (che per quelli che conoscono la mia sordità sanno che non è strano anche senza cuffie) ... Comunque prima della cazziata ho ascoltato Elena Varvello che mi manca davvero da impazzire (perchè non mi sono mai registrata le lezioni alla Holden? Perchè???) e Gianrico Carofiglio che voglio sposare e pure Sepulveda che anche se era tradotto da una tipa diceva cose spettacolari.

Stamattina in aggiunta alla folla e ad una carrozza del treno non funzionante (era il vivalto quindi manco si entrava) e ad una con le porte non funzionanti, nella carrozza in cui a Novara son riuscita a sedermi indovinate? La porta ha fischiato per tutto il tempo. E soprattutto quando eravamo ancora per metà fuori il capotreno ha fischiato e le porte si stavano chiudendo... Per fortuna dei fanciulli muscolosi le hanno bloccate!

Sarebbe bello fare una raccolta di tutte le disavventure dei pendolari e tirarci fuori qualcosa, tipo un volume di elenchi alternati a racconti... E ancora troppo brilla per pensare ad altro.

Però sono stata selezionata con un racconto per due week end di cantiere letterario a mantova!
I love Mantova

Buona Festa dellUnità d'Italia!!!!
0 Responses

Posta un commento