Juls
Mentre il treno si appresta a partire faccio fatica a credere che la settimana sia finita.
Ma quanto è bello iniziare la mattinata col treno in orario, senza ansie di ritardo e potendosi permettere di passare a prendere un caffè americano da portar via? Mi sono sentita molto american stamattina. Ma senza ansie.
La giornata è proseguita bene, il più giovane dei miei colleghi (ha due anni in meno di me... E no, lui non è più stagista. Ed è davvero in gamba ;.;) mi ha insegnato cose quasi tutto il giorno, mi ha mostrato come montano (se non fosse uscita la cs5, la cs4 pro è praticamente dio) e come realizzano gli ebook in PDF. Sono stata produttiva! Molto poco, ma lo sono stata... Ho realizzato il mio primo ebook e corretto le bozze di due in ePub. Ovviamente li rivedranno, ma è una bella soddisfazione :) mi hanno già detto che se lunedì proseguo bene mi metteranno sotto che non so se sia un bene od un male.
Essendo arrivata relativamente resto per far qualcosa il boss mi ha detto di farmi venire in mente qualcosa per la pagina facebook della casa editrice. Però poi silenzio sulla mail che gli ho mandato con le proposte...
Secondo voi quando uno stagista deve osare? Soprattutto all'inizio, quando non può davvero valutare l'intelligenza delle sue proposte. Meglio osare o evitare di passare per deficienti?

Visto che ero in anticipo per il treno delle 19.15 sono andata un libreria in stazione. Ma il libro di Elena Varvello che tanto agognavo costa 18 euro :( non voglio dover aspettare che esca in tascabile (anche perchè diciamocelo i tascabili fandango si sfasciano a guardarli). Proverò a mandare mia madre al salone del libro il lunedì che fan i libri a metà *sigh*

Vi auguro un buon fine settimana. Io ... Lavorerò. I miei altri lavori aspettano.
Niente riposo per li stagista non retribuito!
0 Responses

Posta un commento