Juls
.... Con tanto affetto: ma che vi venga un mese di diarrea!!! Prendete al mese probabilmente più di quanto molti dei pendolari che prendono i vostri treni prendono in un anno e il servizio invece di migliorare con l'aumento dei costi, peggiora. Se un giorno verrete assaliti da una folla di pendolari inferociti poi non lamentatevi. Per ora, buona cagarella.

Stamattina 25 minuti di ritardo. 45 all'arrivo a Milano. Ho personalmente assistito a signore buttate giù dall'eurostarcity perchè si sono molto correttamente autodenunciate al capotreno dicendogli che per loro era importante arrivare al lavoro. Ma no: niente supplemento, niente treno. Peccato che quando ho provato a farlo avessi 14 persone davanti.
A me per oggi è andata bene, la prossima si vedrà... Non che io abbia qualche possibilità di assunzione, oggi me l'han confermato. Però insomma rischiare di rimanere fuori dopo un viaggio non è il massimo.
Oggi il mio tutor aveva un evento a Pavia per cui sono uscita prima...e grazie ad un altro ritardo, a prendere il treno
.. Una persona normale penserebbe a tutte le cose che può fare, io solo a pensare alla doccia che potrò fare con calma e al fatto che potrò finalmente andare a letto presto!
Se ci penso la cosa mi intristisce profondamente. Ma non ci penso. Essere lì è davvero bello anche se per ora non ho ancora fatto nulla di che, e i ragazzi (si sono in un ufficio di soli uomini...e tutti quelli che incontro continuano a dirmi "poverina" o "coraggio" ... Devo preoccuparmi?) sono davvero pazienti con me e le mie domande.

Per i miei ex compagni: oggi il preside si aggirava, ma non l'ho visto :( ho come la sensazione che non vedrò mai nessuno.

Oggi il centralino ci ha passato la chiamata di un signore che voleva vendessimo il suo ebook perchè "contiene cose molto importanti". Lol
0 Responses

Posta un commento