Juls
Dopo una settimana a letto, rieccomi a vagare per treni e mezzi pubblici,ma soprattutto di ritorno al lavoro, due giorni in anticipo rispetto agli uspici della mia doc e anche del mio fisico... Ma se voglio avere la giornata venerdì per iniziare la mia avventura mantovana non potevo proprio passare per una scansafatiche... E quindi eccomi a crollare sulla poltroncina del vivalto delle 18.15, così stracolmo che il capotreno ha appena chiesto di liberare le poltroncine dagli oggetti personali.
Che dire, a parte che sto diventando germofobica? Perché perdincini la gente in metro non si copre la bocca quando starnutisce?
A parte finire (con delusione) "le perfezioni provvisorie" di un Carofiglio che mi sa sente la crisi dei 50, sono stata una larva. Avrei potuto recuperare tremila cose, ma fondamentalmente ho guardato due stagioni di The Big Bang Theory, qualche altro episodio di cose sparse, recuperato film trash e nient'altro... Insomma una larva in forma di larvaggine avanzata. Neppure preparato racconti e cv per Mantova... Farò un'eccezione e vi racconterò pure quest'avventura.

Cos'hanno i lunedì che sembra esserci tanta più gente? Perchè al punto ATM c'è già la coda per fare il mensile? Soprattutto, riuscirò a fare il mensile? E ancora... Qualcuno ha capito il senso della nuova pubblicità antidroga che trasmettono nelle stazioni?

Vi lascio con questi inquietanti interrogativi perché il neurone non collabora...
Etichette: , , edit post
0 Responses

Posta un commento