Juls
La mattinata è iniziata così, con una simpatica signora che, mentre cercavo di dormire in treno, parlava ad alta voce con la madre. Una chiamata ok, ma una telefonata di 40 minuti di ca*** suoi a mamma in treno superati i 40 anni? Devo commentare? Irritazione è pure il sentimento del momento a vedere che da quel bel posto che non nominerò mi hanno di nuovo chiamato 4 volte come ieri, nonostante avessi avvisato che non sarei stata disponibile fino a settembre al telefono, nonostante non fossi tenuta a dir loro nulla considerato non mi hanno pagato per avergli rifatto il sito web e avermi poi fatto un'offerta lavorativa francamente offensiva e averla ancora fatta cadere dall'alto perchè tanto noi disoccupati siamo merda no?

Ok, fine irritazione.

Stamattina ho preso il 7.45.
Chiedo scusa al signor RV (prima o poi tornerò sul fatto che lo abbiano chiamato regionale veloce....ora proprio non ne ho le forze.) delle 6.45 per averlo chiamato treno infernale. Già solo la quantità di gente sul marciapiede ti fa venir voglia di scappare. Se poi uno pensa che è lo stesso treno, stesso numero di posti... Sederei è questione di culo: se la porta ti si apre davanti o meno.
Ma anche di studio! Li sapevate che il posto non si trova più nelle prime carrozze ma dal mezzo verso la coda? Secondo me è perchè alla nuova Porta Susa si finisce molto davanti col binario. Comunque non si se vi serva, ma è così.

in altre news, il mccafè ha nuovi muffin buoni. E normalmente non sarei andata ma avevo bisogno di caffè americano. Anzi qualcuno conosce un buon altro posto in zona duomo-galleria?
Il california bakery in via larga è trooooppo lontano pero tempi che ho!

Se finora non vi ho dato abbastanza indizi sul luogo in cui lavoro, eccone un altro: oggi mi sono mangiata le mani perchè c'era un autore importante in sede... Ma il nostro piano non era stato controllato per cui non è passato e non l'ho visto. Molto molto triste per questo.

Però ho incontrato qualcun altro ed eccovi una perla di saggezza da inserire in tutti i decaloghi delle interessate nell'editoria: se per caso ad una cena di dlploma vi presentano uno senza dirvi il cognome e dicendovi dolo per chi lavora lasciandovi intendere che non è nessuno in particolare... NON sbronzatevi fradice. Finirete la serata a dire cose assolutamente stupide davanti ad un pezzo grosso. Poi non dite che non vi avevo avvisate
1 Response
  1. Anonimo Says:

    ahahaha, pezzo grosso eh?!

    ma... come il bakery è troppo lontano? Non facciamo scherzi, voglio andarci quando vengo a trovarti!

    baci

    S.


Posta un commento