Juls
Oggi ho lavorato. Beh niente di sconvolgente visto che fare ebook in PDF è banale e per altro ho messo due vid sul canale youtube e pulito un'intervista ad un'autrice dei suoi errori ma dopo giorni di fare l'anatroccolo che segue mamma anatra come la sua ombra è una bella soddisfazione.
Stamattina la mia prima riunione. E ho capito che da un certo punto di vista prendono la dicitura "stagista" abbastanza alla lettera, per in quanto tale non possono farmi prendere alcun tipo di responsabilità. Sei mesi a far rivedere quello che faccio è un'idea un po' frustrante ma nel contempo rassicurante. Non so se rendo l'idea.
Oggi per la prima volta ho ammesso a me stessa che qualche aspetto positivo del vivere a casa c'è... mentre mangiavo il cous cous della mamma era abbastanza innegabile! Sarebbe impossibile per me tra un lavoro e l'altro e il viaggio farmi più che panini ... A meno che quelli del Trivulzio non abbiano qualche altro appartamento in centro a Milano a cento euro al mese per la sottoscritta!

Provo a lavorare finchè il piccolo ha batteria. Avrei voluto vedermi la prima puntata di Camelot ma potrebbe morire...qualcuno ha già visto? Eva Green come Morgana promette bene ma vorrei evitare di farmi venire l'orticaria come con Merlin ...

E la foto del giorno... la fiumana di gente in metro!

0 Responses

Posta un commento