Sapete cosa mi hanno risposto dopo che è la QUARTA fottuta volta che mi faccio il viaggio in piedi e ho chiesto cosa si può fare????? DI CAMBIARE ORARIO!!!!!!
Dal 1 marzo al 31 agosto sarò in viaggio dal lunedì al venerdì sulla Torino-Milano (e ritorno), dalle 7.45 (o prima!) e ritorno quando si riesce, per uno stage presso una casa editrice, a Milano.
Questo vuole essere il reportage di un viaggio. Il reportage di un'avventura. Il reportage di un ruolo che sempre di più sta diventando l'infezione virale dei giovani di oggi... tutto, in salsa delirio e fantasia.
Scambiata per un'indigestione da cibo cinese che evidentemente segnò il mio destino, sono nata nel giorno più caldo dell'estate dell'83. O così dicono. L'unica cosa che so fare davvero bene è sbattere. Ovunque. O così dicono (i lividi, e chi mette in salvo gli oggetti fragili quando passo).
Cresciuta in mezzo all'afa e alle zanzare di Vercelli, appassionata di un cielo che l'umidità non permetteva di vedere, amo l'odore della pioggia e credo fermamente che "una foglia d'erba non valga meno dell'infinito moto delle stelle"
Posta un commento