Juls
... perché il lato tosto della settimana is over. E perché stamattina l'omino con la barba non c'era. Che fosse una visione? Come Mr Tappo Cieco, di cui vi racconterò prima o poi. O soprattutto come fuoco e aria, i due nomi che ho visto solo io su un citofono correndo sotto la pioggia con degli amici, proprio a Milano.
La cosa negativa sarebbe che ho le visioni. Quella positiva è che sono idee sempre fertili per storie. Da fuoco e aria ho tirato fuori un racconto fantastico che non ho mai terminato...

Oggi sono stata a pranzo con la mia amica stagista che mi ha portata al ristorante San Tomaso, nell'omonima via. Non economico, ma un'insalata di polpo con rucola e patate costa 9 euro ed è davvero BUONA. L'ambiente poi è un po' rustico come piace a me: soffitti alti e mobili in legno. In più ti danno il resto sui buoni pasto e se non ce l'hanno te lo scrivono dietro lo scontrino. Mi mancherà, Lidia. Tra fanciulle ci si capisce sempre un po' di più.

Continuo ad acquisire video del Salone e imi chiedo QUAND avrò tempo di montarli. Il tempo sembra scivolare via... Adesso devo mettermi a lavorare, ma vi scrivo nel fine settimana se riesco. Più le tremila foto che devo postare!
0 Responses

Posta un commento