Juls
Le settimane belle finiscono sempre in fretta, avete notato? Questa è stata una buona settimana, ed è volata. Per non parlare del week-end, di cui vi parlerò a parte.

Il 32esimo e 33esimo giorno sono andati bene. Ho fatto cose che non avevo mai fatto prima. Piccole cose che tecniche, ma che sollevano i miei colleghi da incarichi che fanno solo perder tempo e gratificano me. In più ho portato il bollitore (perché devo sniffare acqua bollente e bicarbonato a metà giornata) assieme a caffé americano solubile e tè.... e dirvi che è stato amore, è riduttivo :D
Sono entrata nel gruppo. Più o meno ufficialmente? Ancora non lo so. Però mi sento sulla buona strada.
Mercoledì, mentre accompagnavo D. a fare delle riprese per capire le posizioni ottimali in cui farle, gli ho chiesto se i toni dell'ufficio si fossero smorzati di recente. Camminavamo, ma credo che se avesse potuto guardarmi mi avrebbe giustamente guardata come si fissano i deficienti. E' che mi sto abituando, e lui ha confermato.
Sono esausta, non faccio troppo un lavoro diverso da prima, ma mi sto abituando.
E non è un "mi abituo perché devo" ma un "non me ne accorgo, e sono felice".
E mi sto affezionando a tutti, il che quando restano 3 mesi e mezzo inizia a diventare un problema.

Ok, al di là dell'affetto, c'è anche che un 1% del mio tempo è dedicato anche ad altro che note e controllo corsivi. E mi riferisco a QUESTO, il gruppo su aNobii a cui vi invito caldamente a partecipare. Potreste darmi opportunità per il futuro e vi sarò eternamente riconoscente. Ho anche fatto il mio primo banner "ufficiale" per promuovere il gruppo di lettura. L'ho mandato al grafico dell'ufficio per avere il suo parere e ... forse forse lo mettono in home page!

A dopo... col mio reportage di un week end bolognese!
0 Responses

Posta un commento