Juls
Care lettrici avete presente QUEL mese dell'anno particolarmente atroce, anche quando siete tra quelle così sfigate da diverbi drogare una volta al mese c'è quella volta l'anno particolarmente sfigata. Ecco, proprio quella. È giunta. Non poteva aspettare Settembre, quando sarò a soffocare la depressione con dolciumi, telefilm e commedie romantiche che in possesso delle mie facoltà mentali mai guarderei... No, nella settimana in cui ci sono gli esterni in ritardo e tu non puoi esserlo e in cui ci sono tutte le cose del Salone da montare. Ovvio, no?

Ma questa è solo la punta dell'iceberg.
Nella giornata in cui la sveglia di è ufficialmente spostata mezz'ora indietro, cioè alle 6 (per lavorare anche al mattino of course) e la mia dose di eutirox è auto-aumentata (mi raccomando è un segreto!), il pranzo è diventato un optional sempre per l'Altro lavoro e la macchinetta degli snack ... Si è bloccata con dentro i miei crackers. Giusto per citarne alcune. L'ultima, sul treno sul quale dovrei lavorare mi si sono sedute di fianco due persone che giustamente chiacchierano... Peccato io debba lavorare.

Vorrei solo affogare nel cioccolato a letto...
Al lavoro tutto as usual, a parte acquisizioni e montaggi. Forse domani assisto all'intervista di un autore... Sperem.
Etichette: edit post
2 Responses
  1. giardigno65 Says:

    sperem, ma perché solo lettrici ?


  2. Juls Says:

    beh perché quel tipo di dolore è un po' dura lo provino i lettori... o almeno non glielo auguro ;)


Posta un commento