Juls
Salve a tutti Oh Miei Cari Lettori (anche se fate finta di nulla, Google Analytics dice che ci siete!),

volevo solo dirvi che no, non ho mancato ai miei propositi blog nelle ultime due settimane, solo sono stata buttata a terra da una brutta influenza che è peggiorata drasticamente il giorno di Pasqua quando ho iniziato a non poter più sentire nessun rumore, pena dolori lancinanti alle orecchie. Vi lascio immaginare la goduria che è stato il pranzo di Pasqua con le Ottuagenarie parenti e le loro voci acute, a cui anche il miglior cotone nelle orecchie fa un baffo.
Comunque essendo che sono reclusa fino a Domenica, ho pensato di avvisarvi, nel remotissimo caso qualcuno si fosse chiesto che fine avessi fatto.

Visto che non posso vedere tf (ma i primi giorni, quando stavo male ma ancora senza otite, ho recuperato un po' di cose), che non riesco a leggere seriamente perché ho la soglia di attenzione di un pesce rosso (ma se conoscete un altro animale con una soglia ancora più bassa ditemelo, che mi aggiorno), ho vagato per pagine web alla ricerca di una grafica nuova per questo blog. Che ho trovato, come vedete. Ci sono ancora un paio di cose che non mi convincono, ma non ho la forza di scoprire come sistemarle.

Magari se sto meglio farò un extra di letture e visioni.
Intanto vi suggerisco se a fine maggio siete a portata di Piemonte, di andare a vedervi il programma di Collisionihttp://www.collisioni.net/ , festival culturale che si tiene a Novello, bellissimo paesino del Barolo, dalle parti di Alba. E' la terza edizione, si terrà il 27/28/29 Maggio e le prime due valevano davvero la pena! E' uscito da poco il programma ed è strepitoso... Dalla Littizzetto a Paul Auster, ad Hanif Kureish e Caparezza, Michael Cimino (!!!!), Salman Rushdie e molti altri... il tutto gratis per le strade del paese.
Etichette: , edit post
0 Responses

Posta un commento