Juls
La giornata è iniziata alla grande.
A parte la sveglia alle 5.40 e le 5 ore di sonno totali causa altro lavoro da fare ieri sera.
È finita che sono le 17, rischio di restare bloccata fino alle 21 a Milano e non potrei essere più giù. Tempo una pausa pranzo e la ragazza delle note è tornata.
Bye Bye fanciulla che ha voglia di andare al lavoro anche se è stanca morta, welcome back appiattimento intellettuale.

Stamattina devastazione a parte ero sul vivalto, posto singolo e lavoro per webtv finito in tempo. Alla ATM di duomo poca coda e ho avuto modo di fare infine questa benedetta tessera elettronica e abbonamento. E poi essendo lì sono finalmente andata in un posto che puntavo da molto, l' Arnold Coffee in via degli orefici 26, un caffè americano che come distanze è più fattibile del California Bakery. Ed è davvero davvero bello come spero testimonieranno le foto... Alle nove meno un quarto tagliavo piazza duomo con un bicchierone di caffè americano large e un donut rosa e un muffin ai mirtilli in borsa. Ero davvero estatica. Ho montato, ho chiacchierato un sacco con Dave in assenza di tutti e anche se ho fatto un po' del solito lavoro non mi è pesato. Mi sono fatta spiegare le loro regole di ripresa, ho visto camera, cavalletto e ho intascato le minidv per l'occorrenza.
Sono andata a pranzare su una panchina di piazza della Scala e sgranocchiando il mio panino ho scritto. Sì ebbene sì ho scritto. E ho scoperto che i piccioni lì sono piuttosto ben educati. Sicuramente più del mio cane.
E poi arrivo in ufficio e il capo dice che no, per sta volta non è il caso... Ho chiesto di uscire prima, anche se a questo punto inutilmente.
Nel frattempo, se ve lo chiedete, ho assistito alla cancellazione del treno che avevano assicurato, ho fatto coda info e ora sono sul 18.15, sperando che parta. Chissà.

E domattina... Ora non ci voglio pensare. Il buon umore per domani è evaporato. Approfitto dell'attesa per lavorare.
A tutti i pendolari bloccati in giro, vi sono vicina.
A tutti gli stagisti delusi, anche.
0 Responses

Posta un commento