Juls
Attendo la metro e scrivo, sperando che non me lo sequestrino vista la disavventura dell'altro giorno. Cerco di tenermi occupata per non addormentarmi... Stamattina mi è successo, mentre aspettavo la metro. E di nuovo mentre mettevo note. 20 pagine di note tra due ore ieri e prima di pranzo. Sono felice alla prospettiva di Mantova, domani, anche se vorrei... Vorrei solo dormire, e non dover aspettare la prossima influenza per farlo. Ma come fate voialtri stagisti pendolari? Avete stage più relax? Non dovete lavorare extra per avere qualche soldo? Consigli da veterani per sopravvivere allo stage? Alle colpe che non hai ma devi prenderti comunque? Alle scadenze che non dovresti avere ma ti danno?

Oggi c'era un sole bellissimo e facevano delle riprese nella nostra via. Avrei voluto goderne ma staccando ieri alle otto meno venti sono a pezzi. Forse non ho il fisico. Esiste il fisico da stagista?
So che tutti stanno dando il 2 di picche allo Strega, ma non ho le energie mentali di informarmi... Qualcuno sa spiegarmi in breve? Gracias.

In tutto ciò non vi ho detto: niente Salone del libro perché non mi ci portano e arrivo in relax a Mantova a rischio, perché ci sono cose che vanno finite e che riesca a finirle è dura se non impossibile.
Perchè qualche genio dell'informatica non sistema i metodi di realizzazione degli ebook? Secondo me fa un sacco di soldi....

C'erano tante cose che volgevo dirvi... Ma non ricordo.
Etichette: , , edit post
0 Responses

Posta un commento