Juls
Oggi è stata una giornata infinita.
Non so se sia perché mi hanno cazziato dall'AltroLavoro e minacciato di interrompere i rapporti, o se sia la stanchezza che mi porto dietro dal giorno in cui ho messo piede in casa alle 22.20, o che è venerdì, ma oggi è stata una giornata infinita.

Niente di nuovo sul fronte occidentale, a parte che... ho dei buoni pasto! Da 5 euro, che nella zona in cui lavoro te ne fai davvero poco a meno di forarti l'apparato digerenti da Burger King, ma pare li accettino anche i supermercati! E poi c'è il mio nome e sotto quello della casa editrice, questa cosa è bellissima...

Oggi giornata di correzione epub. Quindi il solito. C'era uno sciopero ma il personale dei miei treni non deve aver aderito perché non ho avuto problemi.
E a proposito delle amate fs: http://reclami-e-suggerimenti.trenitalia.com/Reclami/Default.aspx qua potete inoltrare un reclamo, e pare che siano tenuti a inviare una risposta entro 30 giorni!

Come vedrete dalle foto che spero di riuscire a mettere su questo fine settimana, le risaie si stanno riempiendo d'acqua. Tra qualche giorno sarà uno spettacolo straordinario, uno dei due momenti dell'anno in cui la mia terra è davvero bella: quando tutto sarà coperto d'acqua, e io (spero) andrò in collina a godermi "il mare a quadretti". Ok, non è un'espressione originale, ma credo sia l'unica che renda davvero l'idea.

Sarà la stanchezza, ma non ho molto altro da raccontarvi... Magari mi viene in mente qualcosa in un inserto speciale del week-end. Buon fine settimana a tutti, nel caso!
0 Responses

Posta un commento