Juls
La ragazza delle note è tornata, come previsto. E si è pure presa un cazziatone dal servizio di sicurezza della metro perchè faceva foto. Volevo farvi vedere il mio percorso dall'ufficio alla stazione...

Note e controllo corsivi, trattini, virgole...non il massimo, insomma. I tentativi del mio adorabile (e malmesso a salute quasi quanto me) collega di farmi almeno fare montaggio sono caduti a vuoto.

Mi sono accorta, non senza un pizzico di angoscia, di non volere questo come futuro e nel contempo che se ad agosto non mi offrono nulla, non avrò più un futuro. Perchè è così difficile?
Non voglio arrivare tra vent'anni a pensare che vorrei essere qualcun altro e da un'altra parte.

Non ho molto altro da raccontare.
Oggi quella che credo fosse una scolaresca ha fatto un giro. Chissà cosa pensavano di vedere... Chissà cos'hanno visto.
Etichette: edit post
0 Responses

Posta un commento