Juls
È un post sull'arrivo del Natale nella nostra stazione. Ma non vi ammorbo con una canzone natalizia. C'è tempo per quello.

Matthew Morrison: Still got tonight.

Insomma, come intuite anche chiaramente dalle foto "Christmas is coming" anche alla Stazione Centrale. È un Natele bianchiccio e di plastica. Credo si adatti alla stagione. Secondo voi per altro perché oggi? Non si dovrebbe fare l'8? O al massimo il 1, con il calendario dell'avvento? Io di solito faccio l'albero il 24. Un tempo c'era la tradizione di addobbarlo assieme, ma ormai sono sola e il tempo lo dedico a regali e pacchetti.
Grazie alla collocazione nella settimana non passerò la vigilia in treno... E voi? Sarete tra i finti abeti della stazione?
Vacanze... Sempre un bel pensiero.

Ho però molta molta MOLTA paura dei treni in questo periodo. Da fedele cronista.
Intanto per passata esperienza vi consiglio di NON andare a Milano l'8 dicembre. Se vi va bene vi sentirete delle carni compressate simmenthal.

Domani sarò a LibrInnovando. E voi?
Etichette: , , edit post
1 Response
  1. pesce rosso Says:

    ciao Juls!quest'anno il Natale lo vedo con un po di ansia..tu non sai niente perchè non ho più aggiornato il blog dato che a Padova la wireless funziona a tutte le coinquiline meno che a me..cmq ora sono "stabile" a Padova e torno a casa nei weekend quando riesco. Quest'anno a Dicembre ho 2 esami e a Gennaio 5 quindi passerò tutte le vacanze a studiare..tra l'altro sarò in America ma poi posterò tutto..
    A presto!


Posta un commento